Faq

+

SE HO ACQUISTATO ONLINE POSSO FARE IL RESO IN NEGOZIO?

Certo, fare il reso in un negozio è più VELOCE e più FACILE. Non dovrai essere a casa per poter consegnare l’articolo al corriere ed il cambio sarà immediato.

+

QUANTO TEMPO HO PER FARE IL RESO?

I cambi possono essere fatti entro 30 giorni dalla data d’acquisto con scontrino o conferma ordine.

+

POSSO AVERE LA CONFEZIONE REGALO?

Certo, richiedi la confezione regalo al momento del pagamento.

+

POSSO AVERE LA FATTURA?

Certo, ricordati di chiederla al momento dell’ordine. Per qualsiasi cosa contatta il servizio clienti.

+

COME POSSO VERIFICARE LO STATO DEL MIO ORDINE?

Entrando nella tua sezione ordini potrai verificare costantemente lo stato del tuo ordine.

+

POSSO RIEMPIRE IL CARRELLO E NON CONCLUDERE L’ACQUISTO?

E’ possibile riempire il carrello senza concludere l’acquisto lasciando in sospeso i prodotti.

+

COME POSSO TROVARE IL PRODOTTO CHE CERCO?

In alto troverai il menù diviso per categorie o la barra di ricerca dove poter inserire alcune parole chiave. Se invece stai cercando un regalo il nostro “TROVA REGALI” in home page sarà felice di aiutarti, inserendo pochissimi filtri ti troverà il regalo perfetto.

+

COME POSSO TROVARE LE PROMOZIONI?

Nel nostro sito troverai moltissime promozioni. Filtra gli articoli per prezzo o clicca la promozione in home page.

+

POSSO ACQUISTARE UN PRODOTTO CHE HO VISTO IN NEGOZIO?

Certo, puoi ritrovare l’articolo grazie al codice prodotto oppure ad alcune parole chiave

+

C’E’ UN LIMITE ALLA QUANTITA’ ORDINABILE?

No, il limite viene determinato dalla disponibilità dell’articolo selezionato

+

SE HO UN CODICE PROMOZIONALE COME POSSO UTILIZZARLO?

Potrai usufruire del tuo Coupon inserendolo nella sezione apposita in fase di pagamento

+

PAGARE ONLINE E’ SICURO?

Certo, in nessun momento della procedura di pagamento con carta di credito ToySuper S.r.l. è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito, al numero di carta di credito o alle informazioni finanziarie, patrimoniali e personali del Cliente. L’ordine di pagamento viene, infatti, trasmesso – tramite una connessione protetta – direttamente al portale della banca o società finanziaria espressamente indicata dal Cliente. Per saperne di più leggi le nostre Condizioni di Vendita.

+

HO PAGATO CON PAYPAL COME MI RIMBORSATE?

Il rimborso viene effettuato in base al metodo di pagamento scelto al momento d’acquisto. Il riaccredito potrebbe non essere immediatamente visibile dal Cliente se la modalità di pagamento scelta sarà, ad esempio, con carta di credito o Paypal; i tempi di visibilità del rimborso non dipendono, infatti, da ToySuper S.r.l. la quale non potrà essere pertanto considerata inadempiente o responsabile per ritardi di rimborsi ascrivibili all’Istituto di credito o a Paypal.

+

HO PAGATO CON CARTA DI CREDITO COME MI RIMBORSATE?

Il rimborso viene effettuato in base al metodo di pagamento scelto al momento d’acquisto. Il riaccredito potrebbe non essere immediatamente visibile dal Cliente se la modalità di pagamento scelta sarà, ad esempio, con carta di credito o Paypal; i tempi di visibilità del rimborso non dipendono, infatti, da ToySuper S.r.l. la quale non potrà essere pertanto considerata inadempiente o responsabile per ritardi di rimborsi ascrivibili all’Istituto di credito o a Paypal.

+

COME POSSO CONTATTARVI?

Nella sezione contatti puoi trovare tutti i nostri dati.
Whatsapp 339 2178421
Emailinfo@toysuper.itFacebook e Instagram

+

HO COMPLEANNO ARRIVERA’ LA MERCE IN TEMPO?

Gli ordini vengono evasi nel minor tempo possibile, se la merce è disponibile potrai scegliere tra consegna SUPER in 1/2 giorni lavorativi o STANDARD 3/5 giorni lavorativi.
Se hai un’occasione particolare precisalo nelle note e faremo il possibile per soddisfare le tue esigenze

+

QUALI METODI DI PAGAMENTO ACCETATE?

Sul sito è possibile pagare con PAYPAL o CARTA DI CREDITO

+

QUALI SONO I TEMPI DI SPEDIZIONE?

La tipologia di consegna prevista è la STANDARD e prevede 3/5 giorni lavorativi.

+

CON CHE CORRIERI SPEDITE?

Al fine di fornire il miglior servizio su tutto il territorio nazionale ci appoggiamo a BARTOLINI e MAVISPED.
Di solito una volta effettuata la spedizione la consegna avviene in 1/2 giorni lavorativi potrebbero richiedere invece tempistiche più lunghe le isole