Faq Consegna prodotti

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Posso scegliere la consegna a domicilio?

Potrai scegliere di ricevere i prodotti acquistati on line direttamente a domicilio.

Nella compilazione dell’Ordine di Acquisto spunta la casella “consegna a domicilio” e ti faremo consegnare i Prodotti mediante corrieri e/o trasportatori automaticamente selezionati in base al luogo di consegna ed alla tipologia dei Prodotti, al fine di offrirti il costo più basso

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In quanto tempo spedite?

Generalmente prepariamo la merce entro 48 ore dalla ricezione del pagamento.

I tempi di consegna varieranno a seconda del corriere medesimo, ma in genere assicuriamo la consegna dei prodotti entro tre giorni lavorativi dall’evasione dell’ordine ed entro quattro giorni lavorativi se il prodotto dev’esser spedito nelle isole.

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Quali corrieri utilizzate per le consegne?

In genere noi utilizziamo per la consegna il corriere Bartolini oppure Mavisped, ovvero i migliori trasportatori/ corrieri al fine di offrire il miglior servizio su tutto il territorio nazionale.

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A quanto ammontano le spese di spedizione?

Le spese di spedizione standard ammontano a 5,90€.

Per gli ordini di importo superiore a 49,98€ le spese di spedizione sono gratuite.

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Posso inviare gli articoli ordinati ad un indirizzo diverso dal mio?

La consegna dei Prodotti avverrà all’indirizzo indicato nell’Ordine di Acquisto. Verifica che le informazioni relative all’indirizzo di consegna siano corrette.

Puoi indicare in fase di acquisto l'indirizzo a cui necessiti la merce e poi indicare anche se si tratta di un regalo.

Nel caso in cui il trasportatore ci addebiti eventuali costi aggiuntivi derivanti dalla comunicazione di un indirizzo errato o incompleto, questi costi ti potrebbero essere addebitati.

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Posso controllare lo stato della spedizione?

Le modalità, i tempi e i costi di spedizione e relativi servizi accessori saranno indicati nella conferma di ricevimento dell’Ordine.

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Posso controllare l’integrità della merce alla consegna?

Al momento della consegna dei prodotti, controlla che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel documento d’accompagnamento del corriere e che l'imballo dei prodotti risulti integro, non danneggiato, privo di macchie di umidità e con il nastro a sigillo della spedizione intatto.

In caso invece di dubbi sull’integrità della merce accetta la consegna MA con RISERVA DI CONTROLLO MERCE, aggiungendo alla firma sul documento di trasporto la scritta " accetto con riserva per ... " e il motivo specifico, es. accetto con riserva per collo bagnato, per collo schiacciato, etc., se la riserva non è circostanziata non ha alcun valore.

Non effettuando una delle suddette operazioni, il corriere è sollevato da ogni responsabilità per danni avvenuti durante il trasporto.

Nota bene: per esercitare invece il diritto di recesso, che è un diritto di ripensamento per acquisti a distanza, il prodotto deve essere restituito perfettamente intatto e con imballo integro.

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Toysuper S.r.l. fornisce assistenza ai suoi clienti?

Siamo costantemente al fianco dei nostri clienti, fornendo ogni più opportuna assistenza si ritenga necessaria.

Per ricevere informazioni e ricevere la richiesta assistenza, il cliente ci può contattare tramite WHATSAPP al numero 339 2178421, oppure inviare una mail all’indirizzo info@toysuper.it